Come partecipare

Ci sono diversi modi per partecipare alla vita associativa di Prati-Care onlus:

  1. Donare un po’ del proprio tempo per condividere le attività dell’associazione diventando soci, facendo richiesta (vedi la sezione iscrizioni).
    Ad esempio è possibile partecipare alla quotidiana (ogni socio dedica un giorno della settimana o anche solo occasionalmente, quando può) raccolta di cibo presso esercizi convenzionati e distribuzione a famiglie bisognose. Cogliamo l’occasione per ringraziare i negozi che aderiscono all’iniziativa.
    Inoltre, sono attive missioni a livello nazionale e internazionale. Trovate tutte le informazioni nella sezione “progetti” mentre nella sezione  “parti con noi” trovate le missioni attive di anno in anno e le indicazioni su come partecipare.
  2. Donare alimenti o materiali (in particolare se si ha un esercizio commerciale e si desidera donare l’invenduto deperibile a fine giornata) o vestiti o altro, es. passeggini o libri scolastici usati, cancelleria, vestiario e scarpe in buone condizioni, cibo ben confezionato e a lunga conservazione. Potete contattarci qui.
  3. Aiuti economici tramite offerta in denaro contante (se raggiungibile personalmente) oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN:
    Conto Corrente   100000076859
    intestato a: Prati Care Onlus
    IBAN:  IT85R0306909606100000076859
    BIC:   BCITITMM
    Le donazioni sono detraibili dalle imposte sui redditi.
  4. Donare il 5×1000 della dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale 97767990019 (qui)
  5. Adozioni (qui per informazioni)
  6. Un ausilio per l’Africa

 

Lascia un commento

Back to top