Adozioni

SUPPORTO AI BAMBINI SOTTONUTRITI

Con il tuo aiuto, possiamo fornire supporto alimentare ai bambini sottonutriti, orfani o figli di madri malate. Ogni donazione, grande o piccola, contribuirà all’acquisto di latte in polvere essenziale per garantire loro una nutrizione adeguata. La donazione è libera.

 

ADOTTARE UNO STUDENTE

L’associazione Prati-care con l’aiuto delle vostre donazioni, ha finanziato le attività sportive nel liceo Han Bel Air di Dakar (Senegal) e fornito materiale scolastico essenziale a tutti gli studenti.  Inoltre, ha contribuito all’acquisto di strumenti didattici (come compassi e fotocopiatrici).

L’iniziativa dà la possibilità di adottare uno studente del liceo Han Bel Air in grave difficoltà e grave situazione sociale con un contributo annuale di 150 €. Questa donazione coprirà l’iscrizione, il materiale scolastico e l’assistenza per i trasporti. Le adozioni saranno personalmente consegnate dalla presidente di Prati-care agli studenti, accompagnate da tutor o da un genitore, se presente.

 

ADOTTARE UN BAMBINO

Stiamo avviando adozioni a distanza in Madagascar per bambini orfani o bisognosi che affrontano sfide quotidiane come lunghi percorsi a piedi per la scuola, mancanza di cibo e materiali scolastici. Con una donazione annuale di 120 euro, puoi garantire un pasto al giorno, cure sanitarie di base e materiale scolastico a un bambino. Ogni tutor avrà un bimbo attribuito e riceverà aggiornamenti costanti, contribuendo a migliorare la loro vita.

Adottato-Faratiana-RANDRIAMANANTENA

Adottato-Tsinjo-RAZANAMILIENE

 

Grazie per quanto farete! Con stima e fiducia, Annamaria 

Lascia un commento

Back to top