Esperienza negativa con TAP (Air Portugal)

Incredibile esperienza con TAP (AIR PORTUGAL) che sconsiglio a tutti di prendere. Avevo coincidenza da Milano a Lisbona per partire da qui per Dakar e con un loro ritardo di 34 minuti non mi hanno permesso di prendere il secondo aereo. Una giornata e una notte completamente persa, in hotel a Lisbona. Ci hanno chiamato degli UBER per andare in hotel ma nessuno era disponibile e abbiamo dovuto pagare a nostre spese il taxi fino all’hotel, dove era previsto un voucher for Dinner ma naturalmente il ristorante era già chiuso. Dopo aver urlato e pianto con agenti incompetenti che non sanno parlare che il portoghese, in un aeroporto che si dice essere internazionale, non hanno saputo trovare altra soluzione se non l’imbarco a un giorno di distanza e non sappiamo ancora dove sia finito il bagaglio imbarcato da Milano. TAP BASTA CHE NESSUNO PRENOTI Più UN VOLO CON LORO, mancano di rispetto ai passeggeri e non considerano alcun diritto degli stessi.

Come presidente di Praticare non rilascerò alcuna autorizzazione di missione per voli con Tap.

La presidente, Annamaria

praticare

Back to top